Testimonianze

Sono orgogliosa di lavorare con Simona ormai da anni: è una professionista eccellente, sempre pronta a mettersi in gioco. Simona è molto precisa nel suo lavoro e non lascia mai nulla al caso, meticolosa nel curare ogni dettaglio, possiede un’ottima padronanza degli strumenti di comunicazione online e non. Ha un carattere splendido, epatico e diretto. Questo fa si che in un team riesca sempre a dare il proprio apporto in maniera propositiva, portando un valore aggiunto inestimabile.

Francesca Cecchini, Art Director

Professionale, preparata e disponibile ad insegnarti tutto ciò che conosce: quando penso a Simona Redana mi vengono in mente questi tre aggettivi. Mi chiamo Stella Dibenedetto e collaboro con lei ormai da cinque anni e ad oggi posso dire che sia una dei migliori capi che si possa avere. È la persona che mi ha insegnato tutto sul mondo dei social e dei blog e che non si tira mai indietro se hai bisogno d’aiuto. Oltre ad essere esperta e sicura nel suo lavoro è anche generosa nel distribuire il suo sapere. Professionalmente e umanamente è una delle migliori persone con cui abbia lavorato sena dimenticare che è anche molto ironica e divertente!

Stella Dibenedetto, caporedattore Sologossip.it

Creativa, ironica, puntuale, propositiva…. milanese!

Cinzia Zadro, direttore Viagginews.com

Madre creativa, direttrice esperta, redattrice informata… un esempio da seguire!

Perla Colono, direttore UniversoMamma.it

Simona ha curato per me l’ufficio stampa digital di prodotto in modo molto evoluto quando lavoravo in Lush cosmetics. Ha fatto un ottimo lavoro con le blogger e mi ha aiutato a creare una strategia innovativa che si è dimostrata efficace.

Denise Cumella, fondatrice di Opening Value